Calciomercato Juventus, Benatia resta: Kean ha deciso il suo futuro

BenatiaCALCIOMERCATO JUVENTUS- Sessione di mercato invernale la quale si annuncia ricca di colpi di scena e di grandi aspettative. In casa Juventus regna la calma più totale in quanto la società bianconera difficilmente attuerà operazioni di mercato in entrata, anche se tutto potrebbe dipendere dal prossimo futuro di Benatia. Il difensore marocchino, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe decidere di lasciare la Juventus fin da subito. Il Milan osserva interessato, ma l’ex Roma e Bayern piace parecchio anche al Marsiglia. Tuttavia, qualora Benatia spingesse per un addio immediato, la Juventus potrebbe decidere di ripiegare su un difensore giovane e dai margini di miglioramenti notevoli. Piace Todibo, ma in questo caso bisognerebbe convincere il Tolosa a privarsi del giocatore fin da subito.

Leggi anche: Moratti ammette: “CR7? Ecco come avrei risposto”

Calciomercato Juventus: Kean resta bianconero

Come detto, futuro da valutare per Benatia e situazione Todibo da tenere sotto controllo. Il giovane difensore del Tolosa piace anche al Napoli, ma Paratici sembrerebbe essere leggermente in vantaggio. Non solo mercato in entrate. La Juventus ha messo il veto ai possibili addio di Kean e Spinazzola. Il primo resterà in bianconero almeno fino alla fine della stagione. Allegri non vorrà privarsi delle caratteristiche fisiche e tecniche del giocatore, unica vera e reale alternativa a Mandzukic.

Spinazzola, dal canto suo, resterà a Torino per riprendersi totalmente dall’infortunio e per inserirsi a pieno regime in chiave Juventus. L’infortunio di Cuadrado confermerà l’ex Atalanta in maniera imprescindibile.