Napoli, Sarri: “L’attacco funziona, non è detto che lo cambi. Su Gabbiadini…”

 

napoli, sarriNAPOLI, SARRI ENTUSIASATA DOPO LA GOLEADA AL BOLOGNA: 1-7 PER I PARTENOPEI- E’ un Napoli letteralmente devastante quello che ieri ha umilitato il Bologna in casa propria: 4 reti nel primo tempo, 3 nel secondo e la squadra di Donadoni è annientata. Al termine della gara Sarri gongola per aver creato una vera e propria macchina da gol: con Milik sulla via del recupero e con il nuovo acquisto Pavoletti cambieranno le gerarchie?

Cambiare in attacco? Non è detto che si debba fare, in questo momento stiamo facendo benissimo e non vedo il motivo di cambiare qualcosa che funziona alla grande“, afferma Maurizio Sarri, che poi parla del big match di questa sera: “Un pronostico su Juve-Inter? Andrò a cena fuori, non guarderò la partita e non ho intenzione di fare pronostici. Dobbiamo guardare soltanto noi stessi e se continueremo con questo rendimento non ci sarà bisogno di guardare gli altri, tireremo le somme a fine stagione“.

Su Gabbiadini, che nei ringraziamenti al club azzurro aveva ‘dimenticato’ di inserire il nome del tecnico, risponde: “Lo ringrazio di non avermo nominato, sarebbe stato noioso rispondergli