Chievo-Udinese 0-0, voti e pagelle Fantacalcio 5 febbraio: vince la noia al “Bentegodi”

atalanta-udineseCHIEVO-UDINESE 0-0, VOTI E PAGELLE FANTACALCIO – Non è stata di certo spettacolare la sfida tra Chievo e Udinese di questo pomeriggio al “Bentegodi“. Le due squadre non si fanno del male e conquistano un pari quasi annunciato alla vigilia. Non cambia nulla in classifica per la corsa al 10mo posto.

PRIMO TEMPO: soltanto una novità per i padroni di casa con Pellissier in attacco al posto di Inglese. Confermato l’undici iniziale dell’Udinese, con il tridente composto da De Paul, Zapata e Thereau. Ci prova subito Pellissier, che di tuffo sfiora il primo palo. Pochissimo spettacolo in questa prima frazione di gioco, con i clivensi che cercano di fare più gioco rispetto agli ospiti, ma senza grossa convinzione. Il campo è tra l’altro parecchio pesante a causa della pioggia e dunque lo spettacolo latita.

SECONDO TEMPO: il copione non cambia nemmeno nella ripresa: al “Bentegodi” a vincere è la noia. Al 55° Zapata svetta di testa, ma i clivensi non corrono alcun pericolo. Ci prova poi Thereau intorno alla mezzora, ma la sua girata è debole e Sorrentino ha gioco facile. Si intensifica la pioggia al “Bentegodi” e la partita, già avara di emozioni, non decolla. Cesar si fa espellere per doppio giallo a causa di un fallo su Matos. All’84° l’unica vera grande occasione della partita con Sorrentino che compie un super intervento su una deviazione in area di Adnan.

Ecco le pagelle della Redazione di Serieanews.com:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino 6.5; Frey 6, Gamberini 6, Cesar 5, Gobbi 6; Rigoni 5.5 (63′ Izco 6), Radovanovic 6, Hetemaj 5.5; Birsa 6; Pellissier 6 (61′ Inglese 5), Meggiorini 6 (83′ Spolli 6). All: Maran.

UDINESE (4-3-3): Karnezis 6; Widmer 6.5, Danilo 6, Felipe 6, Samir 5.5; Fofana 5 (73′ Adnan 6.5), Hallfredsson 6, Jankto 5.5 (89′ Kums 6) ; De Paul 6 (75′ Matos), Zapata 5, Théréau 5. All: Delneri.