Calciomercato estero, Morata, Van Dijk e Dembelé: Chelsea pronto a spendere 100 milioni. Il Real punta Aguero

CALCIOMERCATO ESTERO MORATA CALCIOMERCATO ESTERO MORATA – Consueto appuntamento del lunedì con le principali notizie ed indiscrezioni relative al mercato estero. Il Chelsea ha già ben chiari gli obiettivi di mercato per la prossima sessione estiva. Il Real Madrid punta con decisione ad Aguero. Manchester United sempre in pressing su Griezmann e Lindelof. Il Bayern Monaco aggiunge il nome di Dele Alli al proprio taccuino. Assalto del Borussia Dortmund ad Inaki Williams. Infine, possibile futuro in Cina per Arda Turan.

Stando a quanto rivelato dal “Mirror“, il Chelsea nella prossima sessione estiva di mercato potrà contare su un budget di 100 milioni di sterline. Sempre per la nota testata giornalistica, tale cifra potrebbe essere investita su questi 3 giocatori: l’attaccante Alvaro Morata del Real Madrid; quello del Celtic, Moussa Dembelé ed il difensore del Southampton, Virgil Van Dijk.

Per As, il Real Madrid ha pronta un’offerta di 80 milioni di euro da presentare al Manchester City nel tentativo di riuscire ad acquistare l’attaccante, Sergio Aguero.

130 milioni di sterline! Ecco, a detta del Daily Mail, la cifra che il Manchester United è disposto a spendere pur di riuscire ad acquistare l’attaccante dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann ed il difensore del Benfica, Victor Lindelof.

Per il “Sun“, il Bayern Monaco avrebbe aggiunto al proprio taccuino di mercato il nome di Dele Alli: centrocampista del Tottenham. Gli spurs però chiedono una cifra vicina ai 100 milioni di euro per lasciarlo partire.

Stando a “Marca“, il Borussia Dortmund sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di 50 milioni di euro presente nel contratto che lega attualmente l’attaccante Inaki Williams all‘Athletic Bilbao.

Infine, seguendo le rivelazioni di Bein Sport, arriva dalla Cina una maxi offerta contrattuale per il centrocampista del Barcellona, Arda Turan: quadriennale con ingaggio complessivo di circa 100 milioni di euro.