Calciomercato Lazio, Felipe Anderson nel mirino del Tianjin Quanjian di Cannavaro: offerta da 50 mln di euro

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – La sessione invernale di mercato europea si è chiusa lo scorso 31 gennaio, così però non è in Cina dove il mercato proseguirà fino al prossimo 28 febbraio; giorni che dunque potrebbero portare in oriente qualche altro grande nome. Dopo il rifiuto del centravanti della Fiorentina, Nikola Kalinic, il Tianjin Quanjian ci riprova per un giocatore della nostra Serie A. Nel mirino del club guidato da Fabio Cannavaro c’è infatti il fantasista della Lazio, Felipe Anderson.

Secondo quanto rivelato quest’oggi dalla redazione di SportMediaset, il Tianjin Quanjian avrebbe pronta una maxi offerta da 50 milioni di euro da presentare alla Lazio nel tentativo di riuscire ad acquistare il fantasista, Felipe Anderson entro la fine della sessione invernale del mercato cinese.

Sempre stando alla nota redazione sportiva, nonostante l’offerta economicamente allettante, il club biancoceleste non sarebbe intenzionato a privarsi del nazionale brasiliano classe ’93 a stagione in corso.

La trattativa potrebbe dunque proseguire nei prossimi mesi e concretizzarsi eventualmente nella prossima estate.