Calciomercato Juventus, Paratici annuncia la doppia cessione a gennaio!

(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Mercato estivo da autentica protagonista e bianconeri pronti a recitare un ruolo di primo rilievo anche in vista della prossima sessione di mercato invernale. Secondo quanto evidenziato dalla “Gazzetta dello Sport“, Fabio Paratici sarebbe uscito alla scoperto per quel che riguarda alcune mosse in uscita in vista dei gennaio.

Il diretto sportivo bianconero ha ammesso: “Per Mario Mandzukic c’era la possibilità del Qatar. Decideremo con lui ora. C’è il Manchester United? Non posso saperlo, magari parlerà con i suoi agenti in questo momento. Perin e Pjaca andranno a giocare a gennaio“. L’attaccante croato, come noto, potrebbe accasarsi allo United, mentre Perin potrebbe riaprire il discorso con il Benfica. Da valutare Pjaca, il quale piace concretamente al Genoa.

Leggi anche: Euro 2020, Italia: ecco quante e quali partite giocheranno in casa gli azzurri!

Calciomercato Juventus, da valutare Emre Can: spunta Rakitic

Da valutare anche il prossimo futuro di Emre Can, il quale continua ad essere avvolto da un grosso punto interrogativo. Il centrocampista tedesco potrebbe chiedere la cessione già nel corso dei prossimi mesi in caso di poco utilizzo fino a gennaio.

Occhio anche alle mosse in entrate. Il sogno resta Pogba, anche se serviranno circa 120-130 milioni di euro per convincere lo United. Resta calda anche la pista Rakitic, mentre più complicata l’idea Eriksen, inseguito dal Real Madrid.