Highlights Sassuolo-Chievo 1-3, video gol Serie A 12 febbraio 2017: strepitoso Inglese

 

HIGHLIGHTS SASSUOLO-CHIEVO 1-3HIGHLIGHTS SASSUOLO-CHIEVO VERONA 1-3, VIDEO GOL SERIE A 12 FEBBRAIO 2017– Il Chievo di Rolando Maran espugna il ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia e continua l’ottimo campionato fin qui disputato. Per il Sassuolo si tratta invece dell’ennesima sconfitta in una stagione molto deludente. Autentico protagonista giornata è Roberto Inglese, che mette la firma su tutti gli epidosi più importanti del match.

La partita si mette subito in salita per la squadra di Di Francesco: al 2° minuto di gioco Letschert atterra Inglese involato verso la porta e l’arbitro assegna la doppia sanzione, ossia il penalty ed il cartellino rosso per il difensore. Dal dischetto però lo stesso Inglese colpisce il palo. In inferiorità numerica il Sassuolo riesce comunque a passare in vantaggio: cross di Berardi per Politano, la palla finisce sul palo ma Matri ben appostato spinge in rete al 25′. A ridosso dell’intervallo il Chievo però pareggia con Inglese, che di testa realizza un angolo di Birsa.

Nella ripresa la superiorità numerica si fa sentire e i veronesi passano in vantaggio ancora con Inglese, lesto a ribadire in rete la respinta di Consigli. L’attaccante dei clivensi si supera e realizza la tripletta con un colpo di testa su cross di Birsa.

Guarda qui tutti i gol della 24.a giornata di Serie A