Calciomercato Inter, Ausilio in pressing su Ricardo Rodriguez: l’ostacolo è la clausola

Ricardo Rodriguez (Suisse) en action.

CALCIOMERCATO INTER, AUSILIO IN PRESSING SU RICARDO RODRIGUEZ – L’Inter lavora per rendere ancora più forte la sua squadra. Il mercato di gennaio ha visto l’arrivo del solo Gagliardini, con un investimento economico molto importante, in estate invece l’obiettivo numero 1 riguarda Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Wolfsburg.

Secondo quanto riportato da Goal.com, gli agenti del calciatore ieri erano a Milano, all’hotel ‘Principe di Savoia’, per parlare con il direttore sportivo Piero Ausilio. I nerazzurri spingono per sbloccare la trattativa già adesso. Il calciatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento, l’unico vero ostacolo è rappresentato dalla clausola rescissoria fissata dal Wolfsburg a 22 milioni di euro. L’Inter però non intende pagare quella cifra. L’operazione potrebbe andare comunque in porto grazie alla volontà del calciatore, che è abbastanza chiara.

Oltre al nome del terzino, i nerazzurri si muovono per l’attacco: è forte l’interesse per Patrik Schick, vera rivelazione della stagione della Sampdoria. L’attaccante è stato individuato come vice Icardi, ma sarebbe anche un investimento importante per il futuro. Attenzione anche al futuro di Ever Banega, tentato dalla Cina: al fantasista argentino è interessato infatti il ‘solito’ Tianjin Quanjan. Di offerte vere e proprie però non ne sono ancora arrivate.