Juventus, infortunio Chiellini: il difensore out per il Palermo

 

juventus, infortunio chielliniJUVENTUS, INFORTUNIO CHIELLINI: PROBLEMA MUSCOLARE PER IL DIFENSORE, NIENTE PALERMO- Dopo l’infortunio di Andrea Barzagli nel finale della partita di recupero della Juventus a Crotone, i bianconeri perdono un altro pezzo importante della difesa: Giorgio Chiellini dovrà fermarsi, ancora da valutare i tempi di recupero.

Il difensore della Nazionale italiana era stato costretto ad uscire al campo dopo appena 18 minuti nella sfida contro il Cagliari di domenica sera, perchè bloccato da un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Non è la prima volta che Chiellini è costretto ai box per infortuni di questo genere; fortunatamente per Allegri Bonucci ha recuperato bene dopo lo stop e Rugani è definitivamente esploso, dando molta sicurezza al reparto arretrato nonostante la giovane età.

Da non dimenticare poi che la Juve può disporre di un altro campione della difesa come Benatia. Contro il Palermo largo ad un ampio turnover, visto che alle porte ci sono gli ottavi di Champions contro il Porto.