Real Madrid-Napoli, Callejon carica i suoi: “Loro forti? Noi non siamo da meno”

REAL MADRID-NAPOLI, CALLEJON PARLA ALLA VIGILIA: “NON CI FANNO PAURA”- E’ una delle partite più attese degli ultimi anni, forse decenni, in casa Napoli. Domani sera al Santiago Bernabeu gli uomini di Sarri scenderanno in campo chiamati ad un’impresa che saprebbe di storia.

I campioni d’Europa in carica attendono gli azzurri che, da primi nel girone, hanno beccato l’avversario sicuramente più ostico. Il Napoli però non hanno paura di blancos: i vari Hamsik, Callejon, Reina e Mertens sono chiamati a guidare la squadra a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Proprio Callejon ha parlato oggi ai microfoni di Premium Sport. Proprio l’esterno spagnolo affronterà la sua ex squadra cercando di impensierire i suoi vecchi compagni. Callejon conosce bene il Bernabeu così come il leggendario “Miedo Escenico“; la paura cioè che lo stadio del Real incute ad ogni avversario.

E’ vero, alzi gli occhi e può spaventare ma una volta in campo dimentichi tutto“, dice Callejon riferendosi al timore che coglie ogni squadra che affronta il Madrid. Sulla squadra di Zidane poi aggiunge: “Hanno pochi punti deboli, sono una grande squadra. Ma noi arriviamo in un buon momento, con tanta fiducia e non saremo da meno“.