Juventus, in estate Tolisso e Kolasinac. Addio a Lemina, Sturaro in bilico

juventus marottaJUVENTUS- Prende corpo il mercato bianconero in vista della prossima estate. Trattative imbastite a gennaio pronte a concretizzarsi nella prossima sessione di mercato.

E’ chiaro e risaputo che il primo obiettivo di Marotta resta Tolisso. Il centrocampista del Lione, valutato circa 40 milioni di euro, sbarcherà a Torino nei prossimi mesi. Accordo di massima raggiunto tra le due società. Il giocatore firmerà un contratto della durata di 5 anni. In vista della prossima stagione la Juventus abbraccerà anche Kolasinac. L’attuale terzino dello Schalke 04, sbarcherà a Torino a parametro zero e andrà a rinforzare la corsia di sinistra lasciata scoperta dalla partenza di Evra.

Non solo acquisti. Marotta e Paratici continuano a ragionare anche in chiave cessioni. Quasi certo l’addio di Lemina. Come anticipato nella giornata di ieri, il centrocampista lascerà Torino per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro, cifra che verrà rinvestita nell’affare Tolisso. In bilico anche il futuro di Sturaro. Il futuro del centrocampista resta solido e ancora in bianconero, ma dinanzi ad un’offerta vantaggiosa, la Juventus potrebbe entrare nell’ottica delle idee di cedere il giocatore.