Caso Maradona, parla il ‘Pibe de Oro’: “Nessuna denuncia, sono a Madrid per il Napoli”

CASO MARADONA, PARLA IL ‘PIBE DE ORO’ – Sembra essere già rientrato il caso-Maradona: nella mattinata di oggi è spuntata la notizia di una denuncia nei confronti dell’ex-calciatore argentino per una presunta aggressione nei confronti dell’attuale compagna, Rocio Oliva.

Questa mattina, infatti, intorno alle ore 8.30, la polizia ha ricevuto la segnalazione di una “forte discussione” ed è intervenuta nell’hotel dove l’ex calciatore alloggia. Maradona è infatti a Madrid per assistere al match di questa sera tra il Real e il Napoli.

L’ex-Pallone d’oro ha dunque deciso di intervenire in prima persona per spegnere le polemiche, e attraverso un messaggio postato sul proprio profilo ufficiale di Facebook, in cui ha confermato di non essere oggetto di nessuna denuncia:

“Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono…”.

Sembra essere tutto finito dunque, e Maradona potrà sedersi tranquillamente in tribuna questa sera al ‘Santiago Bernabeu’.