Juventus, Dybala rassicura: “Rinnovo vicino”

 

juventus, dybalaJUVENTUS, DYBALA PARLA DEL SUO RINNOVO IMMINENTE CON I BIANCONERI: PRONTO UN CONTRATTO FINO AL 2021- Dopo tante voci in questi mesi intorno al rinnovo di Dybala con la Juventus, ora sembra davvero arrivato il momento giusto. Intervistato da SkySport l’argentino conferma l’imminente accordo per il prolungamento del suo contratto con la ‘Vecchia Signora’:

Il rinnovo? Siamo molto vicini all’accordo, il mio procuratore sta arrivando in Italia per definire i dettagli con la società. Manca veramente pochissimo, da parte nostra c’è la massima disponibilità“. La ‘Joya‘, che in questo anno ha trovato maggiori difficoltà a segnare (complice soprattutto un infortunio che lo ha tenuto due mesi fuori causa) avrà un sostanzioso ritocco dell’ingaggio: dagli attuali 3 milioni a 5,5, quota che salirà con gli anni fino a raggiungere i 7,5 di Gonzalo Higuain.

Il matrimonio tra Dybala e la Juventus sarà dunque prolungato di un ulteriore anno rispetto all’accordo attuale siglato al momento del suo trasferimento dal Palermo, in scadenza nel 2020.