Highlights Real Madrid-Napoli 3-1, video gol Champions League 15 febbraio 2017: Insigne illude, poi tris blanco

HIGHLIGHTS REAL MADRID-NAPOLI 3-1, VIDEO GOL CHAMPIONS LEAGUE- Assapora per un tempo abbondante il Napoli l’impresa di fare risultato al Bernabeu. Nell’andata degli ottavi di finale di Champions League gli uomini di Sarri sognano l’impresa ma si svegliano ben presto dai loro sogni di gloria.

Insigne illude all’ottavo minuto con un gran destro a beffare un troppo avanzato Navas, Benzema pareggia i conti 10 minuti più tardi. Il gol del francese desta un Real Madrid sonnecchiante che nella ripresa esprime tutta la sua superiorità sugli azzurri. Kroos in avvio di secondo tempo porta avanti i campioni d’Europaa, Casemiro con una gran botta da fuori firma il tris casalingo.

Il Napoli prova a resistere agli urti di un Real a tratti dilagante ma Benzema e Marcelo sciupano delle ghiotte occasioni nell’area avversaria. Nel finale di gara Sarri cerca il tutto per tutto con un offensivo 4-2-3-1 che vede il rientro in campo di Milik. Il Real Madrid però non rischia praticamente mai, ha anzi da recriminare per le chance sciupate di fronte a Reina.

Il 3-1 è un buon vantaggio in ottica ritorno al San Paolo ma non può lasciar troppa sicurezza agli uomini di Zidane. L’impianto di Fuorigrotta sarà una bolgia e il pubblico di Napoli dovrà essere l’arma in più per gli uomini di Sarri.

La speranza per gli azzurri, seppur debole alla luce della prestazione di stasera, c’è e si deve alimentare.

Di seguito il video delle reti: