Calciomercato Juventus, Marotta: “Verratti in bianconero è utopia”

 

calciomercato juventus, marottaCALCIOMERCATO JUVENTUS, MAROTTA PARLA DEL FUTURO DEI BIANCONERI: “VERRATTI E’ UTOPIA, KHEDIRA DECIDERA’ COSA FARE”- Nel pre-partita di Juventus-Palermo , ai microfoni di Premium Sport ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta. Le domande dei giornalisti hanno riguardato anche il futuro mercato dei bianconeri, un nome su tutti Marco Verratti, che ha giganteggiato martedì contro il Barcellona:

Verratti? Ho visto le sue prestazioni, è un patrimonio per il calcio italiano. Noi però non possiamo fare follie, è pura utopia pensare di poterlo averlo con noi. Il PSG punta molto su di lui e non lo lascerà andare”. Per quanto riguarda invece il centrocampo attuale, Marotta mette a tecere le voci su un possibile addio di Khedira a fine stagione:

“Khedira non si muove così come Marchisio. Il tedesco è un campione, deciderà lui il suo futuro. In questo momento però sono questioni che non ci interessano, dobbiamo rimanere concentrati sul presente e su tutti gli obiettivi da raggiungere“. Infine sul rinnovo di Dybala: “E’ tutto fatto, aspettiamo soltanto che il suo entourage arrivi in Italia. L’annuncio arriverà entro fine mese“.