Empoli-Lazio 1-2, Inzaghi nel post partita: “Così ci togliamo delle soddisfazioni”

EMPOLI-LAZIO 1-2, INZAGHI ELOGIA I SUOI NEL POST PARTITA- E’ visibilmente sollevato e soddisfatto Simone Inzaghi al termine della partita di Empoli. Al Castellani la sua Lazio ha rimontato e vinto con una bella reazione nella seconda parte della ripresa. Dopo il gol di Krunic Immobile e Keita hanno guidato l’assalto biancoceleste sino alla vittoria finale.
Anche stasera molte sono state le occasioni per la Lazio, molte delle quali però malamente sfruttate in zona d’attacco. Al contrario delle partite contro Chievo e Milan però stavolta la Lazio è riuscita a concretizzare fino ad arrivare al successo finale.

Siamo contenti perché abbiamo vinto su un campo non semplice” dice Inzaghi ai microfoni della Rai, “giocando un’ottima gara, il 1° tempo lo abbiamo giocato molto bene e non dovevamo chiuderlo sullo 0-0, poi siamo stati bravi a reagire e vincere una gara non semplice“.

Obiettivo Europa League per i biancocelesti? Il quinto posto in classifica è meritato per la Lazio ed i più ottimisti guardano con fiducia ad un Napoli che, pur con una partita in meno, dista 4 punti. Inzaghi dice la sua in merito: “Conta il campo, dobbiamo continuare a giocare in questo modo, acquisire la cattiveria che ci manca, nelle ultime partite a livello prestazione abbiamo fatto molto bene, abbiamo perso qualche punto ma giocando in questo modo la crescita sarà continua e ci toglieremo delle soddisfazioni