Bologna-Inter, le ultime dal Dall’Ara: ancora panchina per Gabigol

 

bologna-interBOLOGNA-INTER, LE ULTIME SULLE FORMAZIONI: NERAZZURRI A TRAZIONE ANTERIORE- Nell’anticipo delle 12:30 l’Inter di Stefano Pioli sfiderà il Bologna e cercherà di vincere per mettere pressione a Roma e Napoli, in vista dello scontro diretto contro i giallorossi domenica prossima. Si tratta del terzo match in questa stagione tra le due compagini, dopo il pareggio in campionato (1-1) e la vittoria dei nerazzurri ai supplementari per 3-2 in Coppa Italia.

Pioli, in assenza di Icardi, Brozovic e Kondogbia, opta per una difesa a 3 con Murillo, Miranda e Medel (questi ultimi due diffidati), sulle corsie esterne agiranno D’Ambrosio e Candreva, linea mediana formata da Joao Mario e Gagliardini. In avanti il tridente composto da Perisic (che torna dalla squalifica) ed Eder, con Palacio attaccante centrale.

Il Bologna cercherà contro l’Inter di opporre quella resistenza che sta mancando nelle ultime partite: i felsinei sono infatti reduci da tra sconfitte consecutive, ma l’arrivo dei nerazzurri al Dall’Ara potrebbe ridare quelle motivazioni mancate finora. Donadoni sarà orfano di Destro, al suo posto potrebbe giocare Petkovic.