Bologna-Inter 0-1, pagelle e voti Fantacalcio 19 febbraio 2017: Gabigol sigla la sua prima rete italiana

 

bologna-interBOLOGNA-INTER, PAGELLE E VOTI FANTACALCIO 19 FEBBRAIO 2017- L’ Inter fatica sul campo del Bologna ma conquista 3 punti fondamentali. A decidere la gara è stata la prima rete in maglia nerazzurra di Gabigol, entrato nel finale. La prima occasione arriva al 12′ ed è di quelle clamorose: Perisic dalla fascia sinistra mette in mezzo un cross solamente da spingere in rete, ma Palacio a porta vuota manda incredibilmente alto.

La squadra di Pioli attacca con buona continuità, senza però mai creare particolari pericoli alla porta bolognese. I padroni di casa ripartono con Kreijci al 37′, ma il cross viene neutralizzato da Handanovic. In avvio di ripresa l’Inter ha un’altra occasione con Perisic, che da buona posizione calcia al volo, ma centralmente. Al 58′ cross di Candreva ed Eder si divora il gol da solo davanti al portiere. Ancora nerazzurri in avanti con l’esterno croato, che carica il sinistro ma il pallone esce fuori di poco.

All’ 80‘ l’Inter sblocca il risultato con l’uomo più atteso: Banega in profondita per D’Ambrosio, palla in mezzo per Gabigol che a porta vuota realizza la prima rete in maglia nerazzurra. Nei minuti di recupero Handanovic chiude le porte a Torosidis in uscita, salvando il risultato.

Ecco le pagelle della redazione di SerieAnews:

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa 6, Mbaye 5.5 (Krafth 5), Oikonomou 5.5, Torosidis 6, Masina 6, Dzemaili 6, Pulgar 6 (Di Francesco s.v.), Nagy 6 (Taider 6), Verdi 6, Petkovic 6, Krejici 6.5. Allenatore: Donadoni 6.

INTER (3-4-3): Handanovic 6.5, Murillo 5 (Ansaldi 6), Medel 6.5, Miranda 6, Candreva 6 (Gabigol 7), Gagliardini 6.5, Joao Mario 5.5, D’Ambrosio 6.5, Perisic 6, Eder 5.5, Palacio 5.5 (Banega 6.5). Allenatore: Pioli 6