Highlights Bologna-Inter 0-1, video gol Serie A 19 febbraio 2017: decide Gabigol al Dall’Ara

 

highlights bologna-inter 0-1HIGHLIGHTS BOLOGNA-INTER 0-1, VIDEO GOL SERIE A 19 FEBBRAIO 2017- L’ Inter vince a fatica contro il Bologna al Dall’Ara, ma riesce a conquistare l’intera posta in palio e a mettere pressione a Roma e Napoli per la corsa al terzo posto. A decidere è stata la prima firma in maglia nerazzurra di Gabigol, entrato negli ultimi minuti di gioco.

La squadra di Pioli potrebbe sbloccare il match già al 12′, ma Palacio si divora il gol a pochi metri dalla porta vuota. Il primo tempo scorre senza troppi sussulti, ma in avvio di ripresa i nerazzurri premono sull’acceleratore. Ci prova Perisic in un paio di occasioni, senza successo, ma la chanche più ghiotta capita sui piedi di Eder, che da posizione invitante calcia addosso a Da Costa.

Nel finale entrano Banega e Gabigol, che confezionano la rete decisiva all’80‘: assist dell’argentin per D’Ambrosio, cross in mezzo per il brasiliano che a porta vuota realizza il primo gol ufficiale italiano. Nei minuti di recupero Handanovic salva il risultato con un bell’intervento in uscita su Torosidis.

Guarda qui tutti i gol della 25.a giornata di Serie A