Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, probabili formazioni Champions League: le ‘Aspirine ‘ vogliono la rivincita

BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID, PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE – Oltre a Manchester City-Monaco, l’altra partita della serata di Champions League è quella tra Bayer Leverkusen e Atletico Madrid. Già nel 2014/2015 le due squadre si affrontarono, sempre agli ottavi di finale della competizione. In quell’occasione finì 1-0 per entrambe le squadre di casa, e si andò ai rigori, dove a spuntarla furono gli uomini di Simeone. Per le ‘Aspirine’ dunque c’è la possibilità di prendersi una rivincita.

Roger Schmidt dovrebbe confermare il 4-4-1-1, ma deve fare i conti con il dubbio legato a Bender. Il mediano ieri ha lavorato a parte e probabilmente non sarà della partita, ma il dubbio verrà sciolto solo a ridosso del fischio d’inizio. L’unica punta sarà il Chicharito Hernandez, supportato da Havertz, che in patria viene accostato ad Ozil.

Simeone deve fare i conti con i numerosi infortuni: non ci saranno infatti Godin, Tiago, Augusto Fernandez e Juanfran. Il tecnico spagnolo sembra comunque aver recuperato il portiere Oblak: la sensazione è che però Simeone punterà ancora su Moyà.

BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID, le probabili formazioni (ore 20.45): 

BAYER LEVERKUSEN (4-4-1-1): Leno; Henrichs, Toprak, Dragovic, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Kampl, Brandt; Havertz; Hernandez. Allenatore: Schmidt.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Moyà; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Ferreira-Carrasco; Griezmann, Torres. Allenatore: Simeone.