Atalanta, Manchester United su Conti: pronti 15 milioni di euro

Atalanta manchester united contiATALANTA, MANCHESTER UNITED-CONTI – Dopo una stagione da record, destinata a migliorarsi ancora, l’Atalanta è pronta a far cassa in vista della prossima stagione cedendo alcuni pezzi pregiati della sua rosa.

Dopo aver incassato circa 30 milioni di euro dall’affare Gagliardini con l’Inter e circa 20 milioni dall’affare Caldara con la Juventus, l’Atalanta potrebbe dire addio anche a Conti e Kessie. Sul primo è forte l’interesse di Roma e Juventus, ma nelle ultime ore starebbe avanzando intensamente l’interessamento del Manchester United, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 15 milioni di euro.

E’ chiaro che l’Atalanta, anche volendo, non riuscirà a trattenere i suoi gioielli, per questo tenterà di monetizzare al massimo. Per quel che riguarda Kessie, l’ivoriano piace alla Roma, società pronta ad inoltrare un’offerta da circa 30 milioni in vista della prossima stagione. Occhio però alla concorrenza sfrenata di Chelsea e Manchester City.