Highlights Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 2-4, video gol Champions League 21 febbraio 2014: il Cholo ipoteca i quarti

atletico madrid, griezmannHIGHLIGHTS BAYER LEVERKUSEN-ATLETICO MADRID 2-4: SIMEONE IPOTECA I QUARTI DI FINALE- Serata ricchissima di gol quella di Champions League. Dopo le 8 reti siglate all’Etihad tra Manchester City e Monaco ecco le 6 che infiammano la Bay Arena. L’Atletico Madrid passa per 4-2 sul campo del Leverkusen ed ipoteca così i quarti di finale di Champions.

Nell’andata degli ottavi gli uomini di Simeone ipotecano la pratica Bayer con 4 reti. Protagonisti tutti gli attaccanti dei colchoneros: Saul, Griezmann, Gameiro e Torres mettono la loro firma sulla vittoria degli spagnoli. Apre Saul al 17esimo, 8′ più tardi è Griezmann a siglare il raddoppio ospite. In avvio ripresa Bellarabi prova a riaprire il match ma la qualificazione viene di fatto chiusa all’ora di gioco da Gameiro su Rigore.

Un autogol di Savic dona nuova speranza ai padroni di casa ma nel finale Torres fissa il 4-2 finale. Al Calderon si prevede una formalità per gli uomini di Simeone per portare a casa la qualificazione ai quarti di finale.

Qui il video delle reti: