Milan-Crotone, Gattuso: “Bella prestazione”. Zenga: “Credo nella salvezza”

Milan-CrotoneMILAN-CROTONE – Al termine del match di San Siro Milan-Crotone, il tecnico dei rossoneri, Gattuso, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SkySport

MILAN-CROTONE, PARLA GATTUSO

“Io penso che per 70 minuti la squadra ha fatto una buonissima partita, dopo il gol siamo andati sul 2-0 ma la Var ha annullato. Abbiamo pagato qualche errore di troppo, ma abbiamo ottenuto una buona vittoria. La squadra sta migliorando. Cutrone somiglia molto a bomber Massaro. Creiamo tanto, ma a volte facciamo il solletico però dobbiamo continuare così, abbiamo battezzato questo modulo e vediamo se in futuro possiamo cambiare qualcosa. Una menzione particolare per Biglia. Devi fermarlo in allenamento, si allena alla morte. Più minuti gioca e sta in campo, più migliora. La partita ti dà il ritmo e la brillantezza. C’è una scelta ben precisa, sia lui che Montolivo scenderanno in campo e li alterneremo”.

LA REPLICA DI ZENGA

Ecco, dai microfoni di Premium Sport, il commento su Milan-Crotone del tecnico dei calabresi Zenga.  E’ un gol strano quello di Bonucci. Gli unici che non hanno la consapevolezza di quello che accade siamo noi in panchina. La mia non è una critica al Var, ma solo una constatazione. Io e Gattuso dopo il gol ci siamo guardati perplessi, nessuno dei due aveva capito cosa fosse accaduto. Volevamo fare un primo tempo differente, siamo stati poco incisivi e non abbiamo creato nulla. Quando abbiamo alzato la qualità abbiamo creato qualcosa e dato dei grattacapi al Milan. Dobbiamo cercare di giocare dall’inizio e dare più qualità, perché se si sbaglia in uscita si dà il contropiede agli avversari. Credo alla salvezza al 200%”.