Calciomercato Juventus, Morata-Pjanic scambio possibile. Trattative in corso tra il Real Madrid ed i bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA-PJANICCALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA-PJANIC SCAMBIO POSSIBILE – L’attenzione mediatica sulla Juventus in queste ultime ore non è totalmente incentrata sull’importante match di questa sera contro il Porto valido per l’andata degli ottavi di finale di questa edizione della Champions League; dalla Spagna giunge infatti una clamorosa indiscrezione di mercato riguardante un possibile ritorno in bianconero per l’attaccante del Real Madrid, Alvaro Morata.

Stando a quanto rivelato da Fichajes, Real Madrid e Juventus starebbero trattando un suggestivo scambio di giocatori. A detta infatti del noto portale spagnolo tale scambio riguarderebbe Miralem Pjanic ed Alvaro Morata e potrebbe concretizzarsi già nella prossima sessione estiva di mercato considerato che le merengues sarebbero riusciti a strappare un sì ai bianconeri.

Un possibile ritorno in bianconero che potrebbe avere come motivazione principale il poco spazio da protagonista concesso in questa stagione al nazionale spagnolo classe ’92 dal tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane.

Ma non è tutto, a detta di “El Chiringuito“, qualora la Juventus non sia propensa ad accettare tale scambio; il Real Madrid potrebbe mettere sul piatto il cartellino di uno tra Isco e James Rodriguez.