Inter, Perisic-Chelsea: i blues pronti all’affondo, offerta da 35 milioni

PERISIC-CHELSEA- Dopo un’ottima prima parte di stagione, Perisic è pronto a dimostrare tutto il suo valore anche nel rush finale di campionato.

Occhio però alle ultime indiscrezioni di mercato, secondo le quali il Chelsea di Antonio Conte sarebbe pronto a fare follie pur di assicurarsi l’esterno croato in vista della prossima stagione. L’Inter trema, anche perchè senza la qualificazione alla prossima Champions League sarà complicato trattenere il giocatore in nerazzurro.

Dall’altra parte, il Chelsea sarebbe pronto ad offrire al croato la partecipazione da protagonista alla prossima Champions League, in più un maxi contratto milionario da circa 6,5-7 milioni a stagione. Conte vorrebbe fortemente l’esterno nerazzurro, il quale potrebbe garantirgli un’ampio gioco sulle fasce e la costante superiorità numerica nella metà campo avversaria grazie all’abilità del croato nell’uno contro uno.

Nessuna trattativa ufficiale, ma stando alle news trapelate da radiomercato, il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 35-40 milioni di euro per convincere il club nerazzurro.