Fiorentina-Borussia Moenchengladbach, probabili formazioni Europa League: solito 3-4-2-1 per Paulo Sousa

FIORENTINA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH PROBABILI FORMAZIONIFIORENTINA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH PROBABILI FORMAZIONI EUROPA LEAGUE – Una partita che può valere una stagione. Questa sera la Fiorentina ospiterà il Borussia Moenchengladbach nel match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La viola di Paulo Sousa vede la qualificazione in virtù della preziosissima vittoria esterna per 1-0 rimediata all’andata. La gara verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Tv8 a partire dalle ore 21:05.

In vista del match di questa sera, il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, schiererà la migliore squadra possibile utilizzando un 3-4-2-1 come modulo. Tra i pali Tatarusanu; sulle fasce a centrocampo agiranno Maxi Olivera e Chiesa; davanti, Borja Valero e Bernardeschi a supporto dell’unica punta Kalinic.

Fiorentina-Borussia Moenchengladbach, probabili formazioni (ore 21:05):

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Astori, Gonzalo Rodriguez; Chiesa, Vecino, Badelji, Maxi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Borussia Moenchengladbach (4-4-2): Sommer; Jantschke, Christensen, Vestergaard, Wendt; Herrmann, Kramer, Dahoud, Johnson; Hazard, Stindl. Allenatore: Dieter Hecking

Arbitro della partita sarà il nazionale portoghese, Artur Dias.