Milan, senti l’agente di Bacca: “Tantissimi soldi dalla Cina, ma vuole restare qui”

MILAN, SENTI L’AGENTE DI BACCA – Il mercato non finisce mai, sopratutto quando in alcune parti del mondo le trattative sono ancora possibili: succede infatti che in Cina il calciomercato è aperto fino al 28 febbraio, e si continui a puntare i gioielli del calcio europeo per rimpolpare di campioni il ricco campionato orientale.

Il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro è una delle squadre più attive, e dopo aver provato in più occasioni a strappare Nikola Kalinic alla Fiorentina, ora ha messo nel mirino l’attaccante colombiano, Carlos Bacca, al quale è stato proposto un ingaggio ‘monstre’ da 12 milioni di euro a stagione. A bloccare tutto è stato però l’agente del giocatore che, a ‘Milannews’, ha svelato che Bacca non vuole lasciare il Milan:

“Carlos è molto felice al Milan, il club e l’allenatore sono soddisfatti di lui. A gennaio diversi club europei erano interessati a lui, mentre ora molti club cinesi hanno chiesto informazioni, e gli hanno offerto contratti molto vantaggiosi, tanti soldi. Il messaggio di Carlos è che vuole restare al Milan, non valuta altre situazioni”.

Bacca dunque resta con la speranza che le prestazioni possano migliorare visto il periodo di appannamento del colombiano: a Milanello lo sperano tutti, sopratutto per non rimpiangere i 30 milioni di euro che sarebbero arrivati dalla sua cessione.