Highlights Roma-Villarreal 0-1, video gol Europa League 23 febbraio 2017: ko indolore per i giallorossi

roma torreiraHIGHLIGHTS ROMA-VILLARREAL 0-1, VIDEO GOL EUROPA LEAGUE: SPALLETTI AGLI OTTAVI DI COPPA- Ko indolore per la Roma che all’Olimpico nel ritorno dei sedicesimi di Europa League viene battuta dal Villarreal. 1-0 il risultato a favore degli spagnoli che pagano però il disastro del Madrigal. Dopo il 4-0 dell’andata infatti la Roma si limita ad amministrare l’ampio vantaggio e alla fine porta a casa una facile qualificazione.

Il Villarreal vince a Roma per 1-0 grazie alla rete di Borre arrivata al quarto d’ora di gioco sfruttando un clamoroso errore di Vermaelen. Gran protagonista del match il portiere giallorosso Allison, protagonista in almeno 3 occasioni con grandi interventi. Gli ospiti colpiscono anche una traversa e confermano di essere una buona squadra; il pesante ko dell’andata però rovina i piani della vigilia degli uomini di Escriba.

A rovinare parzialmente la festa a Spalletti l’espulsione nel finale di Rudiger che, già ammonito, mette le mani in faccia ad un avversario beccandosi il secondo giallo. Il difensore tedesco salterà sicuramente l’andata degli ottavi ma, per comportamento anti sportivo, potrebbe anche beccare due giornate di squalifica.

Domani a Nyon alle ore 13:00 il sorteggio degli ottavi di Europa League.

Qui di seguito il video con gli highlights: