Calciomercato Inter, Zhang progetta il colpo James Rodriguez: incontro con Florentino Perez

calciomercato juventus tempo reale 28 agostoCALCIOMERCATO INTER, ZHANG PROGETTA IL COLPO JAMES RODRIGUEZ – Il patron dell’Inter Jindong Zhang domani sarà a “San Siro” per assistere al big match contro la Roma, intanto questa mattina ha incontrato il presidente del Real Madrid Florentino Perez in qualità di numero uno di PPTV per discutere dei diritti tv della Liga. Oltre a tale questione, tra i due si è parlato anche, se non soprattutto, di mercato: non è un mistero infatti che uno degli obiettivi dell’Inter è il colombiano James Rodriguez. 

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Zhang ha parlato con Perez proprio del giocatore colombiano, che già il patron di Suning avrebbe voluto portare a Milano questa estate, presentandosi con un colpo ‘galactico’. La proprietà cinese la scorsa estate aveva messo sul piatto ben 80 milioni di euro, ma poi non se ne fece nulla per la volontà del giocatore di restare a Madrid. Adesso però la situazione sembra cambiata, visto che Rodriguez ha trovato pochissimo spazio finora a causa delle scelte di Zinedine Zidane.

Dopo la cessione di Jovetic, la maglia numero 10 è rimasta libera e il colombiano sarebbe il giocatore ideale per colmare quel vuoto. Tutto fa ben sperare per l’Inter riguardo al buon esito della trattativa. L’Inter comunque tiene d’occhio le alternative in quel ruolo: in lizza rimangono infatti Berardi e Bernardeschi. Zhang però vuole fare un regalo ‘internazionale’ ai propri tifosi.