Fiorentina-Torino: convocati, probabili formazioni e ultime dai campi 26a Giornata Serie A

FIORENTINA-TORINO CONVOCATI PROBABILI FORMAZIONIFIORENTINA-TORINO CONVOCATI PROBABILI FORMAZIONI – A chiudere il quadro degli incontri previsti per questa 26a Giornata di Serie A, il match delle ore 20:45 di questa sera al Franchi che vedrà di fronte la Fiorentina ed il Torino. La viola di Paulo Sousa è reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 sul campo del Milan; anche i granata di Sinisa Mihajlovic sono reduci da un ko esterno, quello per 4-1 contro la Roma. Pronostico alla mano, la squadra di casa appare favorita per la conquista dei 3 punti.

In vista del match di questa sera, il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, dovrà fare a meno dello squalificato Vecino e degli indisponibili Bernardeschi e Dragowski. Viola che dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1: in difesa, ballottaggio Sanchez-Tomovic con quest’ultimo favorito per una maglia da titolare; a centrocampo si rivede Cristoforo; davanti, Tello e Borja Valero a sostegno di Kalinic. Qualche problema di formazione anche per il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic costretto a rinunciare agli indisponibili Carlao, Castan e Obi. Granata presumibilmente in campo con un 4-3-3: a centrocampo; Valdifiori dovrebbe partire dal 1′ a scapito di Lukic; davanti immancabile Belotti assistito da Iago Falque e Boyé.

CONVOCATI:

FIORENTINA – Lista non ancora ufficializzata (in aggiornamento)

TORINO – Questi i 22 giocatori scelti da Sinisa Mihajlovic:

Hart, Padelli, Avelar, De Silvestri, Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca, Molinaro, Rossettini, Acquah, Baselli, Benassi, Valdifiori, Lukic, Gustafson, Ljajic, Belotti, Iago Falque, Iturbe, Boyé, Maxi Lopez.

Probabili formazioni (ore 20:45)

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Chiesa, Cristoforo, Badelj, Olivera; Tello, Borja Valero; Kalinic. In panchina: Sportiello, Satalino, Milic, De Maio, Sanchez, Salcedo, Ilicic, Babacar, Saponara, Hagi. Allenatore: Paulo Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Baselli, Valdifiori; Iago Falque, Belotti, Boyé. In panchina: Padelli, Reinaudo, Molinaro, Avelar, Acquah, Lukic, Rossettini, De Silvestri, Ljajic, Gustafson, Iturbe, Maxi Lopez. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Arbitro della partita sarà Piero Giacomelli.