Calciomercato estero, Cavani, De Gea e Thiago Alcantara obiettivi del Real. Maxi offerta del City per Mbappé

CALCIOMERCATO ESTERO CAVANICALCIOMERCATO ESTERO CAVANI – Consueto appuntamento del lunedì con le principali notizie ed indiscrezioni a riguardo del mercato estero. Il Real Madrid prepara una vera e propria rivoluzione estiva; nel mirino delle merengues ci sono: Cavani, De Gea e Thiago Alcantara. Manchester City in forte pressing sull’attaccante del Monaco, Kylian Mbappé. Chelsea disposto a fare follie per Bernardo Silva. L’Atletico Madrid punta Lacazette per il dopo Griezmann. Infine, Ibrahimovic potrebbe restare al Manchester United anche nella prossima stagione.

Stando alle indiscrezioni di mercato rivelate da “Bernabeu Digital“, nella prossima estate possibile scambio di bomber tra Real Madrid e Psg, scambio che coinvolgerebbe Edinson Cavani e Karim Benzema.

Altro possibile scambio in casa merengues, per “Don Balon“, potrebbe vedere coinvolti il difensore Raphael Varane ed il portiere del Manchester United, David De Gea.

È sempre “Don Balon” ad affermare il forte interesse del Real Madrid nei riguardi del centrocampista del Bayern Monaco, Thiago Alcantara, nell’eventualità di una partenza di Isco.

60 milioni di euro. Ecco, a detta del Sun, la cifra che il Manchester City sarebbe disposto a spendere pur di acquistare dal Monaco l’attaccante, Kylian Mbappé.

Altro gioiello del Monaco seguito da un top club inglese sarebbe il fantasista portoghese Bernardo Silva. Secondo il Times, il Chelsea sarebbe disposto ad offrire ben 80 milioni di euro al club francese pur di riuscire ad acquistare il suo cartellino a titolo definitivo.

Per Espn, in caso di partenza di Griezmann, l’Atletico Madrid proverà a prelevare dal Lione l’attaccante Alexandre Lacazette.

Infine, sembrano esserci pochissimi dubbi sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Per il Daily Mirror, il fuoriclasse svedese rimarrà sicuramente al Manchester United in caso di qualificazione alla prossima Champions League.