Inter, Conte per il dopo Pioli: contatti già avviati per la prossima stagione

INTER CONTEINTER CONTE PER IL DOPO PIOLI – All’indomani del ko interno contro la Roma per 3-1 che complica la rincorsa al terzo posto e dunque ad una possibile qualificazione ai prossimi preliminari di Champions League, in casa Inter ci si interroga sul futuro della guida tecnica per la prossima stagione. La conferma di Stefano Pioli sulla panchina nerazzura potrebbe passare infatti per la qualificazione alla massima rassegna continentale per club. Tra i candidati a guidare l’Inter nella prossima stagione, spunta un clamoroso nome: Antonio Conte, attuale allenatore del Chelsea.

Antonio Conte prossimo allenatore dell’Inter? Possibile! Stando infatti a quanto rivelato oggi da “La Repubblica“, un emissario di Suning avrebbe già avviato i primi contatti nel tentativo di convincere l’ex tecnico di Juventus e Nazionale ad accettare la panchina nerazzurra nella prossima stagione.

Sempre secondo la nota testata giornalistica, lo stesso Conte sarebbe tentato dalla possibilità di poter tornare ad allenare in Italia qualora oltretutto riuscisse a vincere la Premier League con il suo Chelsea in questa stagione.

Ricordiamo comunque che il contratto che lega attualmente Stefano Pioli all’Inter scadrà nel 2018 e che, per Tuttosport, il futuro dell’allenatore sarà ancora sulla panchina nerazzurra in caso di qualificazione alla prossima Champions League.