Palermo, Zamparini: “Sto chiudendo la trattativa per la cessione del club”

L’altalenante trattativa per la cessione del club rosanero sta stancando i tifosi del Palermo. Sono ormai anni che questi ultimi non conoscono il futuro della società, e adesso pretendono chiarezza.

Ci ha tenuto a fare chiarezza il presidente Zamparini, che in un’intervista concessa a La Repubblica, ha spiegato in che fase è la trattativa: “Domani (oggi Ndr) sarò a Milano per incontrare il mio legale che mi illustrerà gli esiti di questo incontro e spero di chiudere con Follieri. Le trattative che ho in corso sono tutte importanti, ma quella di Follieri è in uno stato più avanzato”.

Follieri, imprenditore italiano, dovrebbe quindi essere messo a capo del club, cosa che permetterebbe a Zamparini di non essere più al centro delle vicende della squadra siciliana: “Follieri ha già pronto un suo organigramma e una squadra di professionisti di grande valore. Lui farebbe il presidente in prima persona così come ho fatto io quando ho acquistato il Palermo e questo mi permetterebbe di farmi da parte”