Highlights Fiorentina-Torino 2-2, video gol Serie A 27 febbraio 2017: viola rimontati da Belotti

 

highlights fiorentina-torino 2-2HIGLIGHTS FIORENTINA-TORINO 2-2, VIDEO GOL SERIE A 27 FEBBRAIO 2017- La Fiorentina subisce ancora una rimonta dal 2-0 a favore dopo quella in Europa League di giovedì scorso e getta al vento i tre punti, contro un Torino che ha un Belotti in più. I viola vanno già in vantaggio dopo 8 minuti grazie a Saponara, bravo a ribadire in rete la parata di Hart su Borja Valero.

La squadra di Sousa è brillante nel primo tempo ed arriva spesso davanti ad Hart, ma Kalinic e Tello non riescono a siglare la rete del 2-0. Il raddoppio arriva comunque al 38‘: angolo battuto da Borja Valero e Kalinic di testa imbuca all’angolino. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano anche il tris con Saponara, ma poi Salcedo interviene fallosamente su Boyè ed è calcio di rigore. Dal dischetto Belotti conferma di non essere uno specialista degli 11 metri e colpisce la traversa.

Da lì in poi però il ‘Gallo‘ torna il bomber implacabile che tutti conosciamo e al 61‘ accorcia le distanze di testa su sponda di Moretti. Al’85‘ i granata completano la rimonta con lo stesso Belotti, che col piattone batte Tatarusanu e fissa il punteggio sul 2-2.

Guarda qui tutti i gol della 26.a giornata di Serie A