Juventus, al Collegio c’è anche l’avv. Lubrano dell’ass. tifosi Napoli: “Vogliamo la conferma che…”

La Juve giocherà domani il ritorno con lo Sporting, ma i tifosi bianconeri attendono la sentenza del Collegio sui 15 punti di penalizzazione.

Dopo la sconfitta rimediata allo Stadio Olimpico contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, la Juventus è caduta di nuovo in campionato. I bianconeri, infatti, hanno perso domenica al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Alessio Dionisi con la rete decisiva realizzata da Defrel.

Avvocato Lubrano al Coni
L’avvocato Lubriano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sentenza del Collegio di Garanzia del Coni sulla penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus (dal video di Calciomercato.it) serieanews.com

Tuttavia, al netto del secondo ko consecutivo rimedianto nel nostro campionato, i tifosi della ‘Vecchia Signora’ sono preoccupati per la prestazione fornita dalla loro squadra del cuore. La Juventus di Massimiliano Allegri, soprattutto durante il corso della prima frazione di gara, ha giocato contro il Sassuolo una partita abbastanza sconcertante. 

La Juventus è comunque attesa dal ritorno di domanis era del quarto di finale di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona. Tuttavia, in attesa della gara contro i lusitani, l’intera piazza juventina ( e non solo) è focalizzata su una decisione molto importante. Il Collegio di Garanzia del Coni, infatti, dovrebbe emettere nel corso della giornata di oggi la propria sentenza sulla penalizzazione di 15 punti. 

Sentenza Juventus, l’avv.Lubriano dell’ass.tifosi Napoli: “Vogliamo la conferma della penalizzazione di 15 punti”

Proprio sulla decisione del Collegio bisogna registrare le dichiarazioni di Enrico Lubrano. L’avvocato dell’associazione dei tifosi del Napoli ha infatti parlato così: “Vogliamo la conferma della sentenza della Corte d’Appello della FIGC. Questo per sorreggere il nostro ricorso al Tar sulla revoca dello Scudetto della Juventus ottenuto nella stagione 2018/19 e l’assegnazione di quel campionato al Napoli”. 

Ferrero al Coni
L’avvocato dell’associazione tifosi Napoli si è soffermato sulla possibile decisione del Collegio di Garanzia del Coni sulla penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juve di Ferrero (LaPresse) serieanews.com

Nel frattempo, tutto il calcio italiano attende la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, presieduto da Gabriella Palmieri Sandulli. A rappresentare la Juventus ci sono sia i  legali Maurizio Bellacosa, Angelo Clarizia, Nino Paolantonio, Davide Sangiorgio che il nuovo presidente del team bianconero: ovvero Gianluca Ferrero.