Calciomercato Fiorentina, Nestorovski primo obiettivo in caso di partenza di Kalinic

CALCIOMERCATO FIORENTINA NESTOROVSKICALCIOMERCATO FIORENTINA NESTOROVSKI – In casa Fiorentina non è certamente un momento semplice: prima la rimonta subita dal Borussia Moenchengladbach e la conseguente eliminazione dall’Europa League; poi l’altra rimonta subita in campionato dal Torino (2-2 finale) che ha allontanato ulteriormente la zona europea della classifica (9 i punti di distacco dalla Lazio ora al quinto posto). In attesa di conoscere il futuro di Paulo Sousa e dunque il nome del prossimo allenatore del club gigliato; la società viola sembra aver già individuato il suo prossimo centravanti: Ilija Nestorovski, nazionale macedone classe ’90 di proprietà del Palermo.

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, in caso di prossima partenza del bomber Nikola Kalinic, la Fiorentina avrebbe intenzione di affidare ad Ilija Nestorovski del Palermo il ruolo di prossimo centravanti.

Sempre stando a quanto afferma la nota testata giornalistica sportiva, le possibilità che l’affare vada in porto sarebbero direttamente proporzionali ad un’eventuale retrocessione in Serie B del club rosanero.

Trattativa dunque che al momento appare possibile anche se bisognerà prima conoscere il futuro di Kalinic, l’eventuale cifra incassata dalla Fiorentina e quanto di quella cifra la società gigliata sarà disposta a girare al Palermo per l’acquisto del nazionale macedone classe ’90.