Juventus, febbraio record: solo vittorie per gli uomini di Allegri

juventus, febbraio recordJUVENTUS, FEBBRAIO RECORD- Continua la cavalcata bianconera su tutti i tre fronti. Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli, match segnato dalle polemiche, la Juventus ha chiuso il mese di febbraio vincendo tutte le gare disputate.

Dominio assoluto tra le mura amiche, e dominio in trasferta. I bianconeri hanno raso al suolo la concorrenza negli ultimi 28/30 giorni portando a casa solo ed esclusivamente i tre punti. Domenica gli uomini di Allegri saranno ospiti dell’Udinese, match delicato al quale il tecnico juventino vorrà presentarsi al meglio sia dal punto di vista fisico, ma soprattutto mentale. Allegri è stato chiaro: “Guai ad abbassare la guardia”. La Juventus si gioca gran parte della stagione proprio nei prossimi match, e un passo falso potrebbe risultare decisivo.

Come accennato, domenica la Juventus volerà ad Udine. Per l’occasione si prospetta un turno di riposto per Pjanic, mentre, salvo clamorosi colpi di scena, Khedira farà ritorno tra i titolari.