Cagliari-Borriello ancora insieme: l’attaccante resterà in Sardegna

cagliari-borrielloCAGLIARI-BORRIELLO- Un anno da incorniciare per Marco Borriello, arrivato a Cagliari tra dubbi dei tifosi e poca fiducia generale. L’ex attaccante di Milan e Juventus ha risposto sul campo, realizzando attualmente 11 gol in 26 partite di campionato.

Un ruolino di marcia da grande bomber, accompagnato da grandi prestazioni e da un grande spirito di sacrificio, il quale hanno portato Borriello ad essere un elemento imprescindibile nell’organico di Rastelli. Spesso criticato per via del suo stretto rapporto con il gossip, aspetto che ha portato l’attaccante ad avere pregiudizi nel mondo del calcio, Borriello ha zittito le critiche realizzando, finora, una delle sue migliori stagioni in carriera a 35 anni. Una nuova alimentazione, maniacale negli allenamenti, l’attaccante si è rimesso in gioco mettendo da parte anche i troppi infortuni che ne hanno contraddistinto e ostacolato il suo percorso di crescita.

Il Cagliari è pronto a blindarlo. Il presidente Giulini è pronto a confermarlo anche in vista della prossima stagione dove il Cagliari giocherà nel nuovo stadio temporaneo in vista del nuovo impianto pronto per la stagione 2020/2021.