Juventus, Tolisso è tuo: Marotta chiude l’affare a 44 milioni di euro

juventus, tolisso marottaJUVENTUS, TOLISSO- Secondo quanto trapelato dalle ultime news di mercato, Juventus e Lione avrebbero ufficiosamente chiuso la trattativa per il passaggio di Tolisso alla Juventus.

Affare totale da 44 milioni di euro, bonus compresi, il centrocampista arriverà a Torino il prossimo luglio. Il giocatore, chiaro obiettivo della società fin dalla passata stagione, è stato voluto fortemente dalla dirigenza, che in concomitanza con Allegri, hanno deciso di investire in maniera decisa sul calciatore per arricchire il parco centrocampisti che il tecnico bianconero avrà a disposizione dal prossimo anno.

Lo stesso diretto interessato ha più volte sottolineato il suo entusiasmo all’interessamento della Juventus nei suoi confronti. Un affare economico importante, sia per quel che riguarda gli incassi del Lione, sia per quel quel che riguarda la spesa Juventina, che con il doppio affare Zaza-Hernanes, ha messo da parte un ottimo bottino da rinvestire sul mercato. Con l’arrivo di Tolisso occhio al futuro di Lemina e Khedira. Per il tedesco ci sarebbero alcune sirene dall’Mls.