Inter, Gagliardini non pensa al passato: “A Cagliari per vincere”

calciomercato serie A, pagelleINTER, GAGLIARDINI NON PENSA AL PASSATO – Roberto Gagliardini ha preso per mano l’Inter, da quando è arrivato dall’Atalanta nello scorso mese di gennaio. Il centrocampista è stato infatti sempre utilizzato dall’allenatore Stefano Pioli e sta dimostrando di essere un giocatore davvero completo, nonostante la giovane età. Tutto ciò non è bastato però per battere la Roma domenica scorsa: i giallorossi infatti si sono meritatamente imposti a “San Siro” grazie ad una strepitosa prestazione di Radja Nainggolan.

L’ex Atalanta, intervistato da SkySport, non vuole però più pensare al passato: “Contro la Roma, come già ho detto in precedenza, sono convinto che potevamo giocarcela meglio. Ci è mancato qualcosa. Adesso, come fatto dopo la Juventus, dobbiamo riscattarci con una vittoria contro il Cagliari”. Suning ha voluto fortemente il centrocampista, convinto delle sue qualità: “Il gruppo Suning mi ha fatto capire subito di avere grandi ambizioni e progetti. Vogliono riportare l’Inter dove merita e ce la faranno”ha detto Gagliardini.

C’è tempo anche per un messaggio ai tifosi, che vogliono rivedere l’Inter di nuovo al vertice nel più breve tempo possibile: “Dico a loro di sostenerci sempre come hanno fatto fino ad ora. Noi ancora crediamo negli obiettivi stagionali e proveremo a fare di tutto per raggiungerli”.