Manchester United, Ibrahimovic rimane altri due anni: esercitato il rinnovo

napoli, de laurentiis ibrahimovicMANCHESTER UNITED, IBRA RINNOVA PER ALTRI DUE ANNI- Sarà ancora all’Old Trafford il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, tra i giocatori più decisivi in Premier in questa stagione, festeggia nel migliore dei modi l’ennesimo trofeo vinto in carriera. Domenica la doppietta vincente contro il Southampton nella finale di Coppa di Lega, oggi la voce che vuole la conferma dell’ex Psg allo United.

A rivelare l’indiscrezione è il Daily Mirror che svela il futuro di Ibrahimovic. Rumors confermato anche dal Sun: lo svedese, in scadenza di contratto a giugno, rinnoverà per altri due anni. E’ lo stesso contratto di Ibra a prevedere questa ipotesi: dopo il primo anno il giocatore poteva decidere se rimanere all’Old Trafford o cercarsi l’ennesima squadra della sua carriera.

Evidentemente Ibrahimovic è convinto dal progetto dei Red Devils: con Mourinho la sintonia è piena e se il Manchester può ancora lottare su 3 fronti in stagione è soprattutto merito di Zlatan. I Diavoli Rossi inseguono ancora il quarto posto in Premier e sono in piena corsa sia in Fa Cup che in Europa League. La Coppa di Lega come detto è già stata messa in bacheca ed ora manca solo l’annuncio per ufficializzare il prolungamento biennale del contratto di Ibra.