Roma, Totti celebra Zeman: “Grande stima e rinoscenza”

 

roma, totti celebra zemanROMA, TOTTI CELEBRA ZEMAN IN OCCASIONE DELLE MILLE PANCHINE DEL BOEMO IN CARRIERA- Domani pomeriggio, nell’anticipo della 27.a giornata di Serie A tra Sampdoria e Pescara, Zdenek Zeman festeggerà il traguardo delle mille panchine in carriera da professionista. Un obiettivo rilevante per il 69enne boemo di Praga, tornato da poco sulla panchina degli abruzzesi.

Stanno arrivando in questi giorni le congratulazioni da tutto il mondo del calcio italiano, ma in particolare avranno fatto piacere a Zeman quelle di un suo grande ex giocatore: Francesco Totti. “Mister, mi hai fatto allenare nei modi più strani! Grande stima e riconoscenza per te! Auguri per le tue 1000 panchine!“: con questo messaggio su Twitter il capitano della Roma ha voluto esprimere il suo senso di gratitudine verso il tecnico che, in una intervista, aveva indicato proprio Totti come il giocatore più forte da lui allenato.

I due sono stati insieme per tre stagioni: la prima volta dal 1997 al 1999 e la seconda nella stagione 2012-2013, senza però mai ottenere grandi successi.