Napoli-Real Madrid, probabili formazioni Champions League: Mertens titolare, Milik in panca

real madrid-napoliNAPOLI-REAL MADRID, PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE – Di fronte ad un “San Paolo” esaurito in ogni ordine di posto, il Napoli questa sera si gioca la storia. Alle ore 20.45 il fischio d’inizio del ritorno degli Ottavi di Finale contro il Real Madrid: all’andata finì 3-1 per i Blancos. Servirà dunque un’impresa storica per gli uomini di Sarri per ribaltare il punteggio e accedere ai Quarti di Finale. La vittoria in campionato contro la Roma ha ridato un nuovo slancio alla squadra azzurra dopo un periodo particolarmente difficile, anche a seguito delle critiche di De Laurentiis nei confronti di Sarri.

Diversi dubbi di formazione per il tecnico toscano: Diawara infatti appare in vantaggio su Jorginho, mentre Zielinski dovrebbe prendere il posto di Rog. L’unico certo del posto a centrocampo è Marek Hamsik. In attacco ancora il tridente ‘leggero’: Callejon, Insigne e Mertens. Il belga sarà la punta centrale di riferimento. Milik partirà ancora dalla panchina.

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, non potrà contare su Varane nel suo 4-3-3: in mediana Casemiro, Kroos e Modric. In attacco c’è il ritorno di Bale, che comporrà il tridente con Cristiano Ronaldo e Benzema.

Napoli-Real Madrid, probabili formazioni (ore 20.45):

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Maurizio Sarri.

Real Madrid (4-3-3) – Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Ronaldo, Benzema. All. : Zinedine Zidane.