Napoli-Real Madrid, i convocati di Sarri: tra gli esclusi c’è ancora Pavoletti

NAPOLI-REAL MADRID, I CONVOCATI DI SARRI – Manca davvero poco alla sfida di questa sera tra Napoli e Real Madrid, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con i partenopei che proveranno nell’impresa di rimontare il 3-1 rimediato al ‘Santiago Bernabeu’ due settimane fa.

Tutta una città spingerà la squadra verso il ‘miracolo’, e anche alcuni componenti della rosa che saranno esclusi dai protagonisti di questa sera. Il tecnico dei napoletani, Maurizio Sarri, ha diramato la lista dei convocati scegliendo anche chi si dovrà sedere in tribuna a fare il tifo per i propri compagni.

Contro il Real Madrid, dunque, non ci saranno Tonelli, unico degli esclusi infortunato e comunque non in lista UEFA, Chiriches, Strinic, Giaccherini e Pavoletti. Insieme a loro, tra le poltrone d’onore del ‘San Paolo’ si siederà anche uno tra Rafael e Sepe.

A far discutere, sopratutto dopo lo sfogo nell’immediato post-Bernabeu di Aurelio De Laurentiis, è l’esclusione di Leonardo Pavoletti: ancora un ‘no’ da parte del tecnico Sarri nei confronti dell’attaccante italiano, arrivato all’ombra del Vesuvio a gennaio. Sarà la scelta giusta?

Ecco i convocati di Sarri:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Insigne, Mertens, Milik