Squalificati Serie A: le decisioni del Giudice Sportivo

 

squalificati serie aSQUALIFICATI SERE A, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: STOP CUADRADO E MANOLAS, MULTA PER LA ROMA- Sono arrivate oggi le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli avvenimenti della 27.a giornata di Serie A appena trascorsa. Sono 8 i giocatori squalificati per un turno: lo juventino Juan Cuadrado, diffidato, è stato ammonito nella partita contro l’Udinese e sarà costretto a saltare l’anticipo di venerdì sera contro il Milan.

Stesso discorso per il difensore greco della Roma Kostas Manolas, che a causa del giallo rimediato all’Olimpico contro il Napoli non sarà presente a Palermo. Stop anche per Masiello, che salterà Inter-Atalanta, al quale si aggiungono le squalifiche per Rispoli e Balogh del Palermo, Ceccherini e Rosi del Crotone e Coda (Pescara). Dopo la multa per la Juventus per i cori di discriminazione territoriale ai danni dei napoletani da parte dei propri tifosi, anche la Roma ha ricevuto una sanzione di 10mila euro per lo stesso motivo.

3mila euro di multa anche per l‘Atalanta, a causa di un lancio di una bottiglietta verso un giocatore della Fiorentina in campo, mentre 5mila euro è l’ammenda inflitta al Bologna per l’esposizione di uno striscione offensivo verso il direttore di gara.