Mls, Facebook trasmetterà in esclusiva la diretta live di almeno 22 partite

MLS FACEBOOKMLS FACEBOOK – Svolta social per quanto concerne la trasmissione in diretta di partite di calcio. Il noto social network Facebook ha infatti raggiunto un importante accordo per trasmettere live le partite della Major League Soccer americana. Una decisione che farà contenti i tifosi americani in primis ma anche chi guarda con curiosità ai match calcistici d’oltre oceano.

Stando a quanto rivelato dal Wall Street Journal, il noto social network di proprietà di Mark Zuckerberg ha raggiunto un’accordo con Univision per la trasmissione in diretta di almeno 22 partite di Major League Soccer.

Sempre a detta della nota testata giornalistica, tali match saranno un’esclusiva targata Facebook e potranno essere seguite tramite la funzione “Video in Diretta” sulla pagina “Univision Deportes“. Parte dell’accordo, saranno anche 40 Matchday Live.

A partire dal prossimo 18 marzo dunque, sarà possibile assistere gratuitamente ed in maniera assolutamente legale ad alcuni match del massimo campionato americano.