Fiorentina, Bernardeschi dribbla le voci di mercato: “Penso solo al presente”

FIORENTINA BERNARDESCHIFIORENTINA BERNARDESCHI – Impegnato oggi nel classico giuramento che ha ufficialmente dato il via alla 69a edizione della Viareggio Cup, l’esterno d’attacco della Fiorentina, Federico Bernardeschi, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardanti il proprio presente ed il proprio futuro ai microfoni dei cronisti presenti all’evento. Ciò che al momento pare certo è che il nazionale italiano classe ’94 gode di diversi estimatori sul mercato, specialmente in Italia.

Al momento penso solo al presente e dunque alla prossima partita contro il Crotone e non al mio futuro – Afferma l’esterno d’attacco della Fiorentina, Federico BernardeschiQuando giocavo nella Primavera Viola indossai la fascia da capitano e mi piacerebbe indossarla nuovamente in prima squadra“.

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate oggi da Federico Bernardeschi a riguardo di quello che potrebbe essere il suo futuro. Stando a “La Nazione“, nei prossimi giorni il giocatore verrà convocato in sede per discutere del possibile rinnovo contrattuale. Sempre a detta della nota testata giornalistica, la Fiorentina vorrebbe inserire una clausola rescissoria all’interno del nuovo accordo contrattuale ma lo stesso Bernardeschi preferirebbe siglare un rinnovo senza vincoli.

Ricordiamo che sul giocatore è vivo l’interesse di alcuni club italiani come Inter e Milan che potrebbero darsi battaglia nella prossima estate pur di tentare di acquistarne il cartellino a titolo definitivo.