Atletico Madrid, Simeone ha chiaro il proprio futuro: “L’anno prossimo resto qui”

ATLETICO MADRID SIMEONEATLETICO MADRID SIMEONE – Siamo solo a marzo, eppure molti club italiani ed esteri stanno già valutando un possibile cambio di guida tecnica in vista della prossima stagione. Nelle ultime settimane si è molto discusso del futuro di Diego Simeone alla guida dell’Atletico Madrid ma è lo stesso allenatore argentino a stoppare tutte le indiscrezioni circolate in un’intervista concessa ai microfoni di “As“. Qui di seguito, vi proponiamo una sintesi delle sue dichiarazioni.

L’anno prossimo resto qui, è una cosa che ho già detto“. Nette le parole del tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, a riguardo del proprio futuro. “Sono ormai cinque anni e mezzo che sono qui e sono felice“.

Sui motivi che lo hanno comunque spinto a modificare la scadenza del proprio contratto dal 2020 al 2018: “È stata una decisione presa di comune accordo con il club. Niente impedisce però a me o alla società di valutare un altro rinnovo nella prossima stagione“.

Infine rivela il momento in cui ha pensato di abbandonare il proprio incarico alla guida dei Colchoneros: “Dopo la finale di Champions a Milano persa contro il Real Madrid ho pensato di lasciare il mio incarico perché pensavo che sarebbe stato difficile coinvolgere i miei giocatori in un nuovo progetto ma alla fine sono rimasto perché non volevo andarmene“.