Inter, il difensore arriverà da Roma: De Vrij supera Manolas

INTER, IL DIFENSORE ARRIVERÀ DA ROMA – La pausa per le Nazionali a volte diventa l’occasione migliore per i club di Serie A per iniziare a programmare le trattative per il prossimo mercato. Con la squadra ancora in corsa per un posto in Europa, la dirigenza dell’Inter è già al lavoro per quelli che saranno i prossimi rinforzi.

Qualsiasi sia l’esito del campionato, in casa Inter è pronto l’arrivo di un difensore centrale di peso, e se fino a qualche giorno fa il primo nome sulla lista del direttore sportivo, Piero Ausilio, era quello di Kostas Manolas, ora l’obiettivo principale della dirigenza milanese sarebbe il centrale della Lazio, Stefan De Vrij.

Secondo alcune indiscrezioni gli osservatori dell’Inter seguiranno l’Olanda nei due match contro Bulgaria e Italia, proprio a confermare l’interesse verso il difensore biancoceleste per il quale sarebbe già pronto un contratto quadriennale a circa 3 milioni di euro netti a stagione. 

Cifra che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non potrebbe mai pareggiare e che dunque vedrebbe perdere il suo difensore, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2018.

A spingere per l’arrivo dell’olandese ci sarebbe anche Stefano Pioli, ormai sicuro della permanenza sulla panchina nerazzurra, che ha avuto De Vrij durante il suo corso alla Lazio.