Calciomercato Inter, Manolas: “Il mio futuro nelle mani della Roma”

calciomercato roma tempo reale 30 gennaioCALCIOMERCATO INTER, MANOLAS – Kostas Manolas è uno dei migliori difensori del nostro campionato. Sul giocatore greco della Roma vi è l’interesse di molti top club europei, tra questi anche italiani, ed in particolare l’Inter. Il gruppo Suning è assolutamente determinato a portare il difensore ellenico a Milano e nelle scorse settimane si è vociferato di un accordo già raggiunto tra il giocatore e il club nerazzurro.

Il greco, intervistato da PremiumSport dopo l’impegno con la sua Nazionale, ha parlato del suo futuro, aprendo ad un interessante scenario: “Il mio futuro è nelle mani della Roma, se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi non posso fare niente”. Manolas fa riferimento ai problemi avuti con la dirigenza giallorossa riguardo al rinnovo di contratto: il suo attuale accordo scade nel 2019 e non ha ancora ricevuto alcuna chiamata dal club per discutere del rinnovo. Inoltre si sono anche sparse le voci di presunti dissidi del greco con i compagni di squadra, per il suo atteggiamento definito sopra le righe, ma il greco è rimasto indispettito per questa situazione: sia lui che il suo agente hanno smentito tali circostanze.

Manolas comunque è concentrato sul finale di stagione, che vede la Roma impegnata a difendere il secondo posto in classifica dietro la Juventus e a ribaltare il risultato in Coppa Italia contro la Lazio“In questo momento è difficile dire che puntiamo allo scudetto. La Juve è molto forte e come vediamo non perde neppure un punto. Siamo a -8 e adesso è dura, il nostro obiettivo è andare in Champions e abbiamo anche un’importantissima partita contro la Lazio in Coppa Italia, dove dobbiamo dare tutto. Possiamo ribaltare il risultato dell’andata (2-0, ndr), siamo più forti e dobbiamo solo dimostrarlo sul campo”.